lottomaticard - ferriluca.com

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

DI SEGUITO POCHI SEMPLICI PASSI PER L'ATTIVAZIONE 
DI UNA CARTA LOTTOMATICARD CONTACTLESS:

  1. la procedura per l'emissione delle carte Lottomaticard è stata notevolmente semplicizzata!
  2. vieni in negozio con CARTA DI IDENTITA', CODICE FISCALE e CELLULARE (devi avere anche un indirizzo di e-mail funzionante)
  3. immeditamente ti preattiverò e consegnerò la carta!
  4. potrai da subito effettuare il versamento di quanto ti occorre (di minimo 20,00€ il costo di attivazione è di 10,00 euro)
  5. per l'utilizzo dovrai effettuare l'EVOLUZIONE DELLA CARTA LOTTOMATICARD (che ti permetterà anche di sbloccarne l'IBAN)
  6. volendo puoi scaricare la App "LOTTOMATICARD" di CartaLis. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

 
ORARI DI SERVIZIO:
dal lunedì al sabato mattino 10.00 > 12.30 pomeriggio 14.00 > 19.20* 
mercoledì 10.00 > 12.20 pomeriggio 15.00** > 19.20*
domenica mattina 10.15 > 12.20 pomeriggio chiuso (il servizio non è attivo i giorni festivi)

*dipendente dal segnale Lottomatica
**possibili aperture posticipate: orario aggiornato in tempo reale su nostra pagina Facebook

DI SEGUITO POCHI SEMPLICI PASSI PER LA RICARICA 
IN NEGOZIO DELLA TUA CARTA LOTTOMATICARD:

  1. il titolare della carta deve portare sempre con se: la propria carta Lottomaticard, il Tesserino Sanitario con microchip e Documento di identità valido
  2. su ogni versamento è da aggiungersi una commissione di 2,00 euro (ad esempio se volessi ricaricare 300,00 euro spenderò 302,00)
  3. verranno di seguito stampate due ricevute: sulla prima, che rimarrà in negozio, va apposta dal titolare doppia firma, la seconda vi verrà consegnata
  4. sulla ricevuta consegnata potrai leggere non solo il dettaglio dell'avvenuta ricarica ma anche il saldo attuale della tua carta Lottomaticard comprensivo del versamento appena effettuato
  5. puoi scaricare la App "LOTTOMATICARD" di CartaLis. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.


SCADENZA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' ASSOCIATO ALLA CARTA

Ti informiamo che CartaLIS, in ottemperanza alla normativa antiriciclaggio vigente, tre mesi prima della scadenza dei documenti d’identità intestati ai clienti possessori di carte prepagate Lottomaticard Plus e Lottomaticard, invierà loro una comunicazione invitandoli all’aggiornamento del documento in scadenza sull’home banking CartaLis. Questo perché alle carte prepagate va associato sempre e comunque un documento d''identità in corso di validità.

Nel caso in cui i clienti non effettueranno tale operazione entro la scadenza, si vedranno bloccare da CartaLIS l’operatività della loro carta prepagata e per ripristinarla avranno tempo per i tre mesi successivi per rinnovare il documento aggiornando poi le informazioni sull’home banking CartaLIS nella sezione "Documento da aggiornare”.

Decorsi i tre mesi successivi alla scadenza del documento, CartaLIS procederà alla risoluzione del rapporto contrattuale con il cliente e alla disattivazione della carta prepagata.

Eventuali fondi residui sulla carta prepagata potranno essere richiesti seguendo le istruzioni presenti nell’apposita sezione di Restituzione fondi, presente sul sito di www.lottomaticaitalia.it nella sezione LIS CARD – Assistenza Clienti – Restituzione/Rimborso Fondi.




Tip

Tip

Tip

Tip
 
Torna ai contenuti | Torna al menu